CETI – in autunno il nuovo album “Snakes Of Eden”

La band polacca hard rock/heavy CETI, ha appena finito di registrare il decimo studio album “Snakes Of Eden”, il seguito di “Brutus Syndrome” pubblicato nel 2014. L’uscita dell’album è programmata per il prossimo autunno con la Metal Mind Productions.

Il cantante della band Grzegorz Kupczyk commenta descrivendo il nuovo materiale: “Abbiamo appena finito di registrare”Snakes Of Eden”, è una bomba, davvero forte! Ognuno tende a lodare il proprio lavoro, io di solito sono molto cauto quando esprimo pareri sul mio materiale, ma questa volta, davvero non ci sono dubbi! Sono orgoglioso della mia band e anche voi sarete orgogliosi noi!”

Il bassista Tomasz Targosz aggiunge: “Il processo di registrazione di “Snakes Of Eden” è durato sei giorni e sono stati pieni di lavoro e passione. Ci sono chitarre hard rock, aggressività della sezione ritmica, melodie orecchiabili e un meraviglioso sapore retrò anni ’80 – ma con contorni moderni. E’ il sound migliore che abbiamo creato fino ad oggi. Mi sento che molte persone lo ameranno, e una volta che avranno il nostro album non saranno in grado di ascoltare altro per mesi!”

La band ha rivelato anche il titolo del primo singolo, che sarà “Wilde & Free”, e la sua uscita è programmata per Luglio.

Pagine ufficiali dei CETI:
Website
Facebook