Cattle Decapitation: ad Agosto il nuovo album "The Anthropocene Extinction"

Nel 2012 i CATTLE DECAPITATION hanno scioccato il mondo del metal con quello che è stato definito il loro miglior album: “Monolith Of Inhumanity”. Ed ora eccoci, tre anni dopo, la band insieme alla Metal Blade Records sono lieti di svelare al mondo la loro magnum opus con “The Anthropocene Extinction”. La pubblicazione è programmata per il 7 Agosto 20015.

Su questo album la band si avvale di ospiti di eccezione, tra gli altri il leggendario PHILIP H. ANSELMO che mette a disposizione la sua ugula su “The Prophets Of Loss”, MR. JURGEN BARTSCH dei BETHLEHEM registra una parte parlata nella sua madre lingua nell’apocalittico brano finale “Pacific Grim”.

Se “Monolith Of Inhumanity” provava ad immaginare come sarebbe diventata la terra e le sue forme di vita se gli umani avessero continuato con l’andamento del presente, con “The Anthropocene Extinction” siamo trasportati in avanti fino agli ultimi rantoli dell’uomo. Lo spezzarsi dell’ecosistema della terra è iniziato molto tempo fa a causa dell’interazione umana, come un effetto domino, che per certo chiuderà il destino delle nostre speci: “The Anthropocene Extinction”

Si può ascoltare l’opening track “Manufactured Extinct,” al seguente link:
metalblade.com/cattledecapitation.

Pagine Ufficiali dei CATTLE DECAPITATION
http://www.facebook.com/cattledecapitation
http://www.twitter.com/cattledecap
http://www.youtube.com/officialcattledecap

metalblade