BLACK STAR RIDERS – il video di ‘In The Shadow Of The War Machine’

foto: Robert John

Salutato un 2019 ricco di incredibili successi, i BLACK STAR RIDERS entrano nella nuova decade con il fantastico video di ‘In The Shadow Of The War Machine’.


La traccia descrive la condizione in cui viviamo tutti attualmente: un mondo in cui l’interesse economico prevale sul bene comune; un mondo in cui siamo costretti ad affrontare incertezze costanti. Come dice la band: “vota per un clown… avrai un circo“. La musica riflette perfettamente il contenuto: il ritmo martellante di ogni verso fa eco all’oppressione della macchina da guerra; il ritornello più pesante e aggressivo sottolinea la frustrazione che sentiamo aumentare ogni giorno.

‘In The Shadow Of The War Machine’ è tratta dall’ultimo disco del gruppo “Another State Of Grace”, una fantastica collezione di canzoni registrate agli Sphere Studios di Burbank, California nel febbraio 2019, prodotte e mixate da Jay Ruston (STONE SOUR, ANTHRAX, URIAH HEEP).

I BLACK STAR RIDERS parteciperanno come ospiti speciali al Ramblin Man Fair 2020, in compagnia di LYNYRD SKYNYRD, Tom Keifer e CLUTCH.

Il frontman Ricky Warwick commenta: “Il Ramblin’ Man Fair è un festival fantastico! I BLACK STAR RIDERS vi torneranno sabato 18 luglio come ospiti speciali dei leggendari LYNYRD SKYNYRD… Non vediamo l’ora“.

18.07.  UK       Maidstone – Ramblin’ Man Fair
29.08.  UK       Newark – Stonedead Festival

“Another State Of Grace” è disponibile qui: www.nuclearblast.com/blackstarriders-asog

Altro su “Another State Of Grace”:
‘Another State Of Grace’ (official music video): www.youtu.be/1VVvp_jnUX8
‘Ain’t The End Of The World’ (official music video): www.youtu.be/mv-tccUbm6U
‘Ain’t The End Of The World’ (official acoustic version): www.youtu.be/Gz143L6ZckQ
‘Tonight The Moonlight Let Me Down’ (official lyric video): https://youtu.be/lLkBt1eR8tM