BELPHEGOR – quasi terminato il nuovo album

Sembra che non ci sarà molto da attendere per il nuovo album dei BELPHEGOR. La band blackened death metal austriaca ha, infatti, confermato sui propri canali che il disco uscirà tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022.

Questo il commento di Helmuth:

Saluti dallo studio di registrazione! Serpenth ha registrato tutte le linee di basso, le più precise mai realizzate finora. Ancora un paio di settimane prima che l’album venga missato e masterizzato in Svezia. Questo sarà il dodicesimo album della band e sarà pubblicato su Nuclear Blast Records a livello mondiale. L’album uscirà quattro anni e mezzo dopo la pubblicazione del suo acclamatissimo predecessore, “Totenritual“. Controllate spesso gli aggiornamenti e i dettagli, inclusa la data ufficiale dell’uscita dell’album. Chi è in attesa del prossimo mostro targato Belphegor?“.

La foto della band ripresa direttamente dallo studio:

Recentemente, la band ha anche annunciato il posticipo delle date europee del loro prossimo tour, al momento previsto per il prossimo anno. Il gruppo condividerà il palco con Suffocation, Hate, Necrosy, Skaphos, Devil’s Rage e Blasphemous Creation. Nessuna data programmata, purtroppo, nel nostro paese.

BELPHEGOR online:
www.belphegor.at
www.facebook.com/belphegor/
www.instagram.com/belphegor_official/
www.nuclearblast.de/belphegor