Bad Heaven: la Texas Metal Underground Records pubblica le loro demo

La Texas Metal Underground (TMU) Records ha pubblicate le demo della leggendaria heavy metal band di Houston (Texas) BAD HEAVEN sotto il titolo “Demo Anthology” su vinile.

Così commenta la TMU Records:

I Bad Heaven si sono formati a Houston, Texas, nel 1979. A metà degli anni ’80 la band aveva un posto di riguardo nella scena heavy metal texana, che includeva nomi insigni quali WatchTower, Militia, SA Slayer e Helstar. La band scriveva brani nel classico stile metal statunitense, ma aggiungendo influenze europee sullo stile di Judas Priest e Mercyful Fate. Una demo di quattro pezzi, intitolata “Crystal Dagger” è stata registrata nel 1986, seguita da un’altra cassetta di quattro canzoni nel 1987, intitolata “Dragon Lord”. Si è sempre trattato, però, di “oggetti di culto” conosciuti solo dai veri fanatici del metal underground.

La TMU Record ha dato nuova vita a queste demo, pubblicandole su vinile, con un booklet a colori con foto rare ed un’intervista alla band. Vi è anche la “Collector’s Edition”, limitata a 100 copie e inclusiva di una spilla per giacca di jeans e sticker a colori.

Bad Heaven – “Demo Anthology” tracklist

1. Crystal Dagger
2. Metal On Metal
3. Demon Slayer
4. Fear No Evil
5. Radical Aggression
6. Caverns
7. Reigns Of Fate
8. Dragon Lord

Bad Heaven – “Demo Anthology” soundbytes

Per maggiori informazioni e per acquistare, visita i siti ufficiali della TMU Records:

TMU Records official website

TMU Records BandCamp official website