Bad Bones – firmano con la Sliptrick Records e nuovo video online

“DEMOLITION DERBY” è il quarto album per la rock band Italiana BAD BONES, il secondo con il talentuoso Max Malmerenda alla voce. Un sound potente combinato con la strabiliante voce di Max, vi porterà su e giù per un ottovolante fatto di affilati riffs di chitarra, ritmi martellanti e ritornelli melodici.

L’album è stato registrato, missato e masterizzato al Domination Studio a San Marino, prodotto da Simone Mularoni (DGM, Secret Sphere, Vision Divine), le voci sono state registrate e prodotte da Roberto Tiranti (Labyrinth, Wonderworld) al Gianlupo’s Lair Studio a Genova.

La canzone “Red Sun” vede come ospiti Roberto Tiranti, come secondo cantante, e Alessandro Del Vecchio (Hardline, Edge of Forever, Jorn Lande) alle tastiere e organo Hammond.

Potete vedere il nuovo lyrics video della canzone “Me Against Myself” tratta dall’imminente album “DEMOLITION DERBY”, a questo link YouTube!

Il testo, scritto da Steve e Max, parla dell’amore per la vita e lo sforzo per rimanere libero in un mondo sempre più vuoto e schiavo delle mode. Nella vita, come in una gara di demolizione, si è soli contro tutto e tutti, ostinato e tenace con il desiderio di arrivare alla fine, magari ferito e sfregiato, ma intatto nelle idee e negli ideali.

I BAD BONES sono stati formati nel 2007 dai fratelli Steve e Lele Balocco, la band fino ad ora ha pubblicato tre album: “SMALLTOWN BRAWLERS” nel 2008, “A FAMILY AFFAIR” nel 2010, “SNAKES AND BONES” nel 2012. Dal 2008 i BAD BONES sono stati senza sosta in tour dagli USA all’Europa, suonando in celebri location come il Whisky a Go Go, il Paladino’s, The Derby a il Viper Room a Los Angeles. Si sono esibiti alla Hollywood Rock Convention 2008, al Metal Valley Festival 2009, all’Italian Gods Of Metal 2010 e tanti altri festivals.

I BAD BONES hanno suonato come supporto a bands come Hardcore Superstar, Crucified Barbara, Strana Officina, Steel Panther, HEAT, Chrome Division.

Pics by: Gabriele Temporiti

.