Amthrya – il 27 aprile al Dedolor di Rovellasca

riceviamo e pubblichiamo –

La avantgarde black/death metal band Amthrya sarà al Dedolor Music Headquarter il prossimo 27 aprile per una data live. Special guest della serata i Madness Of Sorrow.

Amthrya rappresenta un viaggio, una destinazione dentro spazi infiniti, una complessa e contraddittoria ricerca e un continuo cambiamento. Protagonista è l’Uomo e la sua proiezione nella culla del mondo con le sue paure sulla mortalità ed il suo precario e fragile equilibrio. Amthrya rappresenta la fragilità dell’Uomo, della sua mente e si apre in un insano abisso di paranoie e di distorsione della realtà. E’ un diario di alienazione, una mappa guida del suo ego. “Incision of Gem”, il disco che sarà presentato in questa serata, è il secondo atto, che dopo l’abisso suicida di “Authentic Way” si apre su una visione distorta del mondo che vi porterà alla pazzia, al delirio e infine alla perdizione. Amthrya vi guiderà negli abissi della mente umana. Kasumi Onryo è la paura più ancestrale degli uomini, la voce del rancore, il ritorno dagli abissi della Morte e vi condurrà in un mondo di incubi.
Ad aprire la serata saranno i Madness of Sorrow, band horror metal di Milano pronta ad inquietarvi con le sue tematiche spettrali.

Amtrhya (Avantgarde black/death metal, Novara)
https://www.facebook.com/AmthryaOfficial/

Madness of Sorrow (Horror metal, Milano)
https://www.facebook.com/Madnessofsorrow

27 APRILE 2019
DEDOLOR MUSIC HEADQUARTER
Via XX Settembre 33, Rovellasca (CO)
Ingresso gratuito