Alter Bridge – firmano con Napalm Records

La Napalm Records è onorata ed emozionata di annunciare che la band hard rock ALTER BRIDGE ha firmato con la stessa etichetta un esclusivo accordo mondiale, escluso il Nord America!
La band è stata fondata nel 2004 da Mark Tremonti, Scott Phillips, Myles Kennedy e Brian Marshall; gli ALTER BRIDGE sono una delle band hard rock numero uno oggi. La band mostra estrema versatilità nella musica che offre e spazia da appassionanti rock ballads a potenti riffs metal.
Attraverso lunghi ed indomabili tour, albums campioni di vendite (il loro disco omonimo è stato certificato disco d’oro negli USA), gli ALTER BRIDGE sono la vera definizione di musicisti rock and roll. Il loro ultimo lavoro “FORTRESS” (2013) è stato nelle classifiche di tutto il mondo.

Myles Kennedy il frontman degli ALTER BRIDGE commenta: “Siamo lieti di annunciare che ci uniremo alle forze della Napalm Records mentre ci imbarchiamo nella prossima fase del nostro viaggio. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro. Non vediamo l’ora di riconnetterci nuovamente con i nostri fans nel 2016!”

Thomas Caser della Napalm Records commenta: “Questa è una firma eccezionale per la nostra etichetta. Lavorare con una delle più grandi Rock band dei nostri tempi, segna l’inizio di una nuova epoca per noi. Faremo di tutto affinché il prossimo album abbia il successo che merita!”

Gli ALTER BRIDGE stanno attualmente lavorando al loro nuovo album con il produttore Michael “Elvis” Baskette, la cui uscita è attualmente programmata per l’autunno 2016, seguita poi da un insieme di tour nel 2016 e 2017. Maggiori dettagli saranno annunciati presto.

Pagine ufficiali degli ALTER BRIDGE:
Website
Facebook
Twitter