Almah – tracklist e copertina del nuovo album

La metal band brasiliana ALMAH capitanata dal cantante Edu Falaschi (ex-Angra), è orgogliosa di annunciare che il nuovo album dal titolo “E.V.O.” sarà pubblicato il prossimo 23 Settembre con la Pride & Joy Music (Europa), Test Your Metal (USA, Messico e Canada), King Records in Giappone.

“E.V.O.” è il quinto studio album degli ALMAH, è stato registrato a San Paolo in Brasile, agli IMF studio, da Tito Falaschi. Mixing e mastering è stato fatto da Damien Rainaud (Fear Factory, Dragonforce, Baby Metal, etc) al Mix Unlimited di Los Angeles in California, USA. E’ un concept album, l’idea principale è basata sull’evoluzione della mente e dell’anima delle persone durante la cosiddetta “era dell’acquario”, la nuova era che il mondo sta pervivere. L’autore del concept è Edu Falaschi e tocca diversi argomenti, tutti collegati all’idea principale. Tutto ciò va a creare dei testi molto positivi nell’intera atmosfera dell’album.

Musicalmente “E.V.O.” porta un sound fresco e potente, con il tipico tocco moderno e heavy degli ALMAH. C’è una diretta connessione con l’album “REBIRTH”, il primo registrato con Edu Falaschi alla voce. Le composizioni sono un gradevole viaggio tra il moderno power metal, il rock contemporaneo e il prog metal. Su “E.V.O.” le linee vocali sono realmente potenti, melodiche e pulite, nello stile del bel canto.

La Tracklist di E.V.O.”

  1. AGE OF AQUARIUS
  2. SPERANZA
  3. THE BROTHERHOOD
  4. INNOCENCE
  5. HIGHER
  6. INFATUATED
  7. PLEASED TO MEET YOU
  8. FINAL WARNING
  9. INDIGO
  10. CORPORATE WAR
  11. CAPITAL PUNISHMENT

Gli ALMAH sono:
Edu Falaschi – vocals
Marcelo Barbosa – guitars
Raphael Dafras – bass
Diogo Mafra – guitars
Pedro Tinello – drums

Pagine ufficiali degli ALMAH:
Website
Facebook

almah cd 2016