Aktaion – nuovo lyric video online

La metal band Svedese degli AKTAION ha appena pubblicato  un nuovo lyric video per la canzone “The Parade Of Nature”, che vede partecipare come special guest alla chitarra Christopher Amott (Armageddon, Arch Enemy). La canzone farà parte del loro imminente album dall’omonimo titolo, e  che vede la partecipazione come ospite anche di Joey Concepcion (Dead By Wednesday, Armageddon), e che uscirà il prossimo 29 Luglio via Bandcamp.

Il video è stato fatto da Andy Pilkington al Very Metal Art, e potete vederlo a questo link YouTube!

Francis Larsson commenta: “Lavorare con Christopher Amott su qualche canzone è stato abbastanza surreale. Da molto tempo sono un fan degli Arch Enemy, e proprio gli Arch Enemy sono stata la band che mi ha trascinato nel mondo del metal! Con il suo contributo, con il suo assolo, la canzone raggiunge decisamente un altro livello!”

La tracklist di “THE PARADE OF NATURE”

  1. As the Hope Collapses
  2. Candid Flow of the Shrapnel Dust
  3. Seven
  4. Walrus March
  5. The Parade of Nature feat. Christopher Amott)
  6. Stones into Sand (feat. Joey Concepcion)
  7. Death Coloured Gold (feat. Christopher Amott)
  8. Gold Coloured Dreams
  9. For All the Things
  10. The Silent Song (feat. Christopher Amott & John Anderberg)
  11. Silence

Gli AKTAION sono:

Francis Larsson – Guitars
Jonas Snäckmark – Vocals
Axel Croné – Bass
Jonatan Ney – Guitar and vocals

Gli AKTAION sono nati nel 2015 con la pubblicazione del loro album di debutto “THRONE”. Per quanto riguarda il secondo album Francis commenta: “L’album è pieno di performances di ospiti che vanno da Christopher Amott a Joey Concepcion che portano questo album ad un altro livello.”

All’inizio del 2016 gli AKTAION sono stati in tour nella parte nord dell’Europa, nell’Aprile 2016 hanno visitato l’est Europa e i Balcani, come parte del “Blood Mantra Balkan Tour 2016” con i Krysthla, Thy Disease, Hate ed i leggendari Decapitated. durante quelle due settimane di tour la band ha visitato e suonato davanti ad alcune delle migliori folle, per un totale di 13 città in 9 paesi.

Con la pubblicazione del nuovo album gli AKTAION suoneranno un breve tour in Svezia prima di prepararsi per un altro tour in Europa per il prossimo autunno 2016.

Pagine ufficiali degli AKTAION:
Facebook
Bandcamp