Akasava – il nuovo singolo “The Devil’s Tide”

I rocker dell’occulto Francesi AKASAVA, presto pubblicheranno il loro debut album “NOTHING AT DAWN”, uscirà l’11 Novembre con  la Triton’s Orbit.

Il primo assaggio di quest’album viene con la traccia “The Devil’s Tide”, che il cantante Louis Hauguel descrive così: “E’ come qualcosa di malvagio che viene verso di voi, visioni spettrali ed inarrestabili, il male che cresce di continuo…”.

Kunal Choksi della Trascending Obscurity Webzine commenta la canzone: “Ci sono tantissime bands “psichedeliche”, ma gli AKASAVA hanno un sound fresco, morbido, e d’atmosfera. I riffs cliché non trovano posto in questa canzone che rimane in qualche modo imprevedibile, ma orecchiabile. Nulla sembra artificioso e ancheun ascoltatore casuale si ritroverà a premere il pulsante “repeat”. Sebbene si trovi dal lato più leggero del metal, è una canzone molto intrigante e ben bilanciata che ci fa presagire bene per tutto l’album.”

Ascolta “The Devil’s Tide” a questo link YouTube!

L’album “NOTHING AT DAWN” sarà disponibile in formato CD versione digipack e in formato digitale, è già possibile effettuare il pre-order a questo link!

akasava cd 2016

Tracklist di “NOTHING AT DAWN”

  1. Season Of The Poet
  2. The Devil’s Tide
  3. Assembly Of Fools
  4. Pyramid’s Eyes
  5. Zora The Traveller
  6. Solitude Of The Goat
  7. Astral Truth view
  8. Nothing At Dawn

.