Act Of Defiance – nuovo video per “Legion of Lies”

Gli ACT OF DEFIANCE hanno stretto una collaborazione esclusiva con Yahoo! Music per lanciare il nuovo video ufficiale della loro pungente traccia “Legion of Lies“, che è stato diretto da Corey Soria (Danzig, Hollywood Undead).
Potete guardarlo ora su Yahoo! Music.
Il batterista Shawn Drover, dichiara: “La traccia, ‘Legion of Lies’, è una canzone heavy metal molto diretta, infusa di doppia cassa, che mostra le abilità vocali di Henry, più potente in alcuni punti, più melodica dove richiesto, e da alla canzone più dinamica anche se rimane molto heavy. Ogni canzone su Birth and The Burial è una canzone a sé stante e suona diversa dalle altre, ma sono tutte 100% Heavy Metal. ‘Legion of Lies’ ne è un ottimo esempio.”
Girare il video con Corey Soria è stato divertente ed emozionante. Corey ha delle idee davvero interessanti ed originali, che sicuramente ha applicato a questo video. Il risultato finale è un video fantastico, che spero vi piaccia almeno quanto sia piaciuto a noi crearlo.

Il chitarrista Chris Broderick aggiunge inoltre: “‘Legion of Lies’ è la canzone che ha dato il via alla formazione degli AOD. E’ stata la prima canzone che Shawn ha scritto, e la prima che abbiamo inviato a Henry per registrare i demo della voce. Per quanto mi riguarda, è una delle canzoni con il miglior song writing, e una delle più concise su Birth and the Burial. Ha un’armonia molto dark. Sono molto emozionato di sapere cosa pensa la gente del video. Il video riprende molto bene il mood dark e aggressivo della canzone.
Il nuovo episodio del podcast della Metal Blade è online e come ospite c’è Chris Broderick che ci parla dell’album e di una miriade di altre cose – ascoltatelo ora via SoundCloud o iTunes!

Le pagine ufficiali degli ACT OF DEFIANCE:
https://www.facebook.com/actofdefiancemusic
https://instagram.com/actofdefiance
http://twitter.com/actofdefiance1
https://twitter.com/chris_broderick
https://twitter.com/shawndrover
https://twitter.com/mattowsfall
https://twitter.com/totheboyelis

metalblade