Across The Burning Sky: trailer e artwork del nuovo album

Gli ACROSS THE BURNING SKY, band di death metal Scandinavo, pubblicherà il tanto atteso album “THE END IS NEAR”, il prossimo 28 Ottobre con la MDD Records!

Ascolta subito il trailer dell’album a questo link YouTube!
E’ stata svelata anche l’artwork della meravigliosa copertina, sulla quale Kali (in accordo con il titolo dell’album), aspetta l’imminente fine, nelle sembianze della dea  della morte, della distruzione, ma anche del rinnovo. L’artwork è stato realizzato dall’artista Tedesco dell’aerografo di brushnroll.de.
La band le cui origini ancora non sono ben chiare, ha per lamaggior parte registrato autonomamente e auto-prodotto l’album.
In questo disco sono contenute 11 tracce. Per l’Intro/Outro d’atmosfera, ne è curatore il compositore di colonne sonore Darren Curtis del Maryland. Per le altre 9 canzoni, i musicisti della band, ancora anonimi, celebrano il più elegante del death metal melodico con sentori che rimandano ai giorni di metà anni ’90 del genere stesso. Il mastering è stato rifinito da Pluto Neuber nel MegaWimpSound Studio (Primordial, Necrophobic, War Froma Harlots Mouth, Blod Red Throne).
Pagine ufficiali degli ACROSS THE BURNING SKY:
.