Across The Burning Sky – tracklist e nuovo video

“THE END IS NEAR”! Questo è il titolo dell’album della band di death metal scandinavo ACROSS THE BURNING SKY, che ha dedicato la propria musica allo stile degli anni Novanta, che è piuttosto influenzato dallo stile di Göteborg. L’album sarà pubblicato il 28 Ottobre.

E’ ora disponibile in anteprima il video di “Bloodlines”, canzone tratta dall’album, e disponibile sul canale YouTube della MDD a questo link. Il video si presenta in uno stile molto crudo, alla vecchia maniera, e rappresenta un mix di videoclip e lyric video.

L’album include le due composizioni di Darren Curtis (intro/outro), e contiene 11 tracce, finalmente oggi possiamo svelarvi la tracklist del disco! La band ha pubblicato una descrizione personale track-by-track sul profilo Facebook ufficiale nei giorni passati. “THE END IS NEAR” è stato masterizzato da Pluto Neuber al Mega Wimp Sound (Primordial, Necrophobic, Aeternus, Blood Red Throne), ed esce con un artwork/booklet fatto a mano. E’ ora disponibile in tutto il mondo in diversi pacchetti promozionali in special pre-order a questo link!

across-burning-sky-cd

Tracklist di “THE END IS NEAR”

01.  The Death March
02.   Demons Rising
03.   Towards The Sky
04.   Sacrifice
05.   Call Of The Ancient Gods
06.   The Fourth Deadly Sin
07.   Shadows Embrace
08.   Ashes To Ashes
09.   Bloodlines
10.   The End
11.   The Final March

Pagine ufficiali degli ACROSS THE BURNING SKY:
YouTube
Facebook

.