Rivers Of Nihil – anteprima della title track dal nuovo album

No Clean Singing ospita in esclusiva l’anteprima della title track “Monarchy”. Ascoltatela in streaming QUI.

I RIVERS OF NIHIL svelano “Monarchy”, il loro secondo album. Il disco sarà disponibile in tutto il mondo per la Metal Blade Records il 21 Agosto 2015. Il primo video tratto dall’album verrà girato il prossimo weekend e sarà diretto da David Brodsky (GWAR, Whitechapel, Battlecross).

Il bassista Adam Biggs ha dichiarato riguardo la canzone e il concetto dell’album: “L’intero album è un unico concept per quanto riguarda i testi. Segue le lotte di una nuova forma di vita intelligente sul pianeta Terra, che è ora essenzialmente, un vasto deserto senza oceani. Questi esseri, come fecero anche gli umani prima di loro, creano una classe dirigente che domina le masse attraverso la paura religiosa. La title track, ‘Monarchy’ , musicalmente, esprime questa oppressione dominante attraverso un’esplorazione del nostro lato groove-oriented più heavy. E’ un brano prepotente, ma non abbandona il nostro gusto per i blast beats, riff feroci, e una generale percezione di shred.”

Una nuova traccia aggiuntiva, è disponibile ora online. I fans possono visitare metalblade.com/riversofnihil per ascoltare “Perpetual Growth Machine” e prenotare una copia dell’album ora.

Le pagine ufficiali dei RIVERS OF NIHIL:
https://www.facebook.com/riversofnihil
https://twitter.com/riversofnihil
https://www.youtube.com/user/Riversofnihilpa

metalblade