Divine Weep – firmano con un’etichetta americana

L’ultimo album dei polacchi DIVINE WEEP, intitolato “TEARS OF THE AGES”,  è stato ufficialmente pubblicato dall’etichetta Statunitense Stormspell Records e sarà distribuito negli USA, Europa e Giappone. Il materiale registrato negli Hertz Studio/Dobra 12 Studio, comprende dieci composizioni di heavy/power vecchio stile, ma con una vena moderna. Wojciech Hoffmann dei Turbo appare come guest star in una delle tracce.

La pubblicazione dell’album coincide con l’abbandono della band da parte del cantante Igor Tarasewicz, che ha deciso di ritirarsi dalle scene e dedicarsi alla sua vita privata. Perciò la band ha iniziato a cercare un nuovo cantante. Tutti coloro che si vogliono candidare possono già visitare la pagina Facebook della band dove possono trovare tutte le informazioni necessarie.

A causa del posto vacante del cantante, la band ha posticipato il già pianificato tour promozionale del nuovo album, rimandandolo a data da destinarsi. Hanno comunque confermatola partecipazione alla prossima edizione di “City Power”, il festival che si terrà il prossimo 3 Settembre a Zgierz in Polonia. Headliner del festival saranno gli Iron Savior, leggende del metal Tedesco.

divine weep tota cd

Tracklist di “TEARS OF THE AGES”

  1. Fading Glow
  2. The Mentor
  3. Day Of Revenge
  4. Last Breath
  5. Petrified Soul
  6. Imperious Blade
  7. Never Ending Path
  8. Tears Of The Ages
  9. Age Of The Immortal (bonus track)
  10. Lzy Wiekow (bonus track)

Pagine ufficiali dei DIVINE WEEP:
Facebook
Website
Youtube