Scarlet Anger – il 18 marzo esce “Freak Show”

Il quintetto degli SCARLET ANGER ritorna con una nuova impressionante collezione di canzoni!
La band thrash metal, capitanata dal cantante Joe Block, il 18 Marzo pubblicherà il nuovo album “Freak Show” contenente una diversità di canzoni orecchiabili, oscure, misteriose. Ci sarà spazio per atmosfere uniche ed emozionanti.
Jens Borgen si è occupato del mastering di questo album nei famosi Fascination Street Studios.

Gli SCARLET ANGER sono una thrash band del Lussemburgo, sono stati formati nel 2007 dal cantante Joe Block e dal chitarrista Fred Molitor. Le loro prime esibizioni furono seguite ben presto dal primo EP dal titolo “La Realidad Es Triste…”, seguito poi da “Kill The King” (più aggressivo e veloce) che ha fatto conoscere la band a livello internazionale ottenendo il successo della critica e l’attenzione dell’etichetta Tedesca Dust On The Trucks.
L’album successivo “Dark Reign” è stato distribuito in tutto il mondo ed è stato masterizzato da Jeff Waters degli Annihilator e pubblicato dall’etichetta Tedesca nel Maggio 2012.
L’album è stato presentato dalla band in numerosi festival come il Durbuy Rock Festival e l’Extremefest. Nel frattempo la band ha iniziato a raccogliere le prime idee per l’album successivo che prenderà ispirazione dai fumetti e dalle storie horror anni ’80 e ’90. Tutto questo diventerà “Freak Show” che sarà pubblicato il prossimo 18 Marzo con la Hänsel & Gretel / MIG Music.

Pagine ufficiali degli SCARLET ANGER:
Website
Facebook
YouTube
Twitter
ReverbNation
.
scarlet_anger_cover

_____________________________________________