The Veer Union – pubblicano “Decade” il 29 Gennaio

I THE VEER UNION sono tornati con il nuovo album “DECADE”! Il 2016 segna dieci anni dall’uscita del primo album della band “Time To Break The Spell”, pubblicato nel 2006, e tra poco, il 29 Gennaio verrà pubblicato con l’appropriato titolo di “Decade”, il nuovo album. Questo è il primo full lenght che viene pubblicato da quando nel 2012 hanno fatto “Divide The Blackened Sky”.
Crispin ha iniziato il suo viaggio come cantante, compositore e produttore per i THE VEER UNION , come solo project nel 2001, all’epoca il progetto aveva il nome di “Everything After”. Crispin scrisse e produsse oltre 15 demo nel 2001 prima che ci fosse la nascita della band che poi sarebbe diventata “The Veer Union”. Due di questi demo “Watch You Lose” e “Make Believe” hanno catturato l’attenzione di Tommy Lee (Motley Crue), e nel 2005 vennero utilizzati nell’album solista di Tommy Lee “TommyLand”.
Crispin sentiva che il nuovo album DECADE fosse l’opportunità perfetta per pubblicare queste due canzoni insieme altre tre che aveva scritto prima che fondasse la band, e quindi riportarle in vita. Ci sono altre cinque nuove canzoni che sono state scritte per questo album.
Un altro demo “Seasons” pubblicato per la Universal Records, entrò nella Top 10 negli USA e in Canada. Negli anni però Crispin ha dovuto combattere con la depressione, ma nonostante questa battaglia interna, ha sempre continuato il suo viaggio musicale, e ciò lo ha portato a pubblicare DECADE che è un album prodotto interamente da lui!
THE VEER UNION  ci hanno impiegato quattro anni a ricostruire una nuova unione con nuovi membri come Ryan Ramsdell alla chitarra ritmica, Dan Sittler alla chitarra solista, Tyler Reimes alla batteria come turnista e Amal Wijayanayake al basso e alla voce Scream.
THE VEER UNION  sono ora pronti a ripartire con l’aiuto delle nuove etichette Pavement Entertainment e Rock Shop Entertainment, e anche con l’aiuto dell’amico di lunga data e manager Erik Baker dallo Streetsmart Managment.
Pagine ufficiali dei THE VEER UNION:
_____________________________________________

_____________________________________________