Innerwish – rivelati i dettagli del nuovo album

I metallers greci INNERWISH pubblicheranno il loro nuovo album dal titolo “InnerWish” il prossimo 18 Marzo in Europa e Nord America con la Ulterium Records. L’album sarà disponibile su CD, LP, cassetta e formato digitale.

Il singolo “Rain Of A Thousand Years” può essere ascoltato su YouTube a questo link!

L’album è stato missato da Fredrik Norstrom e Henrik Udd agli Studio Fredman (In Flames, Dimmu Borgir, Hammerfall), e il mastering è stato fatto da Peter In De Betou (Arch Enemy, Opeth, Amon Amarth). L’artwork dell’intero album è a cura di Felipe MachadoFranco (Blind Guardian, Rhapsody Of Fire, Xandria), e il design è a cura di Jan Yrlund (Korpiklaani, Apocalyptica, Manowar).

I commenti della band sul nuovo album:
“Questo è il primo album con la nostra nuova lineup, e speriamo che rimanga stabile per molti anni perché questa volta ci sentiamo più forti, più fiduciosi e sicuri di noi stessi, come mai lo siamo stati prima di ora. Per queste ragioni abbiamo scelto ‘InnerWish’ come titolo del nostro nuovo album, perché ci rappresenta esattamente, nel modo più assoluto. Siamo orgogliosi di questo album. Potrebbe sembrare una cosa molto comune, ma è la verità per quanto ci riguarda: è il miglior album degli InnerWish fino ad ora! Heavy, aggressivo, moderno, melodico e completamente diverso, tutto allo stesso tempo, ma comprende comunque i classici elementi degli InnerWish, che si combinano perfettamente con i nuovi.Sono passati circa sei anni dalla pubblicazione di ‘No Turning Back’, ma tutti i momenti difficili che abbiamo passato ci hanno reso più forti, il risultato è questo nuovo, quinto album degli InnerWish. Siamo tornati per sempre!”

La tracklist di “InnerWish” sarà la seguente:

  1. Roll The Dice
  2. Broken
  3. Modern Babylon
  4. Machines Of Fear
  5. Needles In My Mind
  6. My World On Fire
  7. Rain Of A Thousand Years
  8. Serenity
  9. Sins Of The Past
  10. Through My Eyes
  11. Zero Ground
  12. Cross The Line
  13. Tame The Seven Seas

Pagine ufficiali degli INNERWISH:
Facebook

————————————————

————————————————