MONSTROSITY + THE DEVIL + COLD SNAP
live @ Traffic, Roma
– martedì 11 giugno 2019 –
LIVE REPORT •
Dopo anni di attesa e tempo interminabile, torna in Italia (e la per la prima volta a Roma) una delle band storiche del brutal/death metal: Monstrosity! Ad aprire questa serata infuocata sono i Cold Snap e i The Devil! Il Traffic apre le porte all’Apocalisse…
COLD SNAP
Ad aprire la rovente serata ci pensano i Cold Snap con il loro death metalcore! Una band davvero accettabile e ben accolta, ma a parer mio dovrebbero mettere un pizzico di grinta in più nei propri live, nulla di particolarmente originale, ma questi ragazzi sanno il fatto loro e stasera hanno comunque sfondato!
COLD SNAP line-up:
- Jan Kerekes – Vocals
- Dario Sambol – Drums
- Zoran Ermoic – Bass
- Dorian Pavlovic – Guitar
- Zdravko Lovric – Guitar
foto: Stefano Panaro
___________________________________
THE DEVIL
Ci pensano i The Devil a buttare benzina sul fuoco! Una band molto particolare ed positivamente emblematica; il loro sound è particolarmente ambient, miscelato con del buon metal, interamente strumentale! La loro musica è alquanto ipnotica, magnetica, sembra quasi di essere in un’altra dimensione! Il oro spettacolo rimane molto affascinate, con maschere in stile “V per Vendetta”, e il leader sembra un misto tra Dart Fener e un mago, solo che al posto della faccia ha uno schermo nel quale vengono proiettate immagini apocalittiche!
foto: Stefano Panaro
___________________________________
MONSTROSITY
Finalmente il momento tanto atteso! Peccato per il pubblico un pelo scarso per uno dei gruppi più importanti del brutal/death! Signori e signore: Monstrosity, nei quali ha militato per i primi anni il cantante dei Cannibal Corpse George “Corpsegrinder” Fisher, il quale ha inciso i primi due album e il promo storico “Imperial Doom” . Questi animali da palco sono macine! Molto bravi e soprattutto molto tecnici, violenza sonora unica, perfetti e precisi, una macchina infernale senza sosta! Un percorso sonoro tra pezzi storici e qualcosa di più moderno, i quali hanno amalgamato una serata mostruosa!
Setlist:
- Cosmic Pandemia
- Kimgdom Of Fire
- Radiated
- Firestorm
- Remmants Of Divination
- Abysmal Gods
- Definitive Inquisition
- Final Cremation
- Drums Solo
- Destroying Divinity
- Angel Venom
- Fall Of Eden
- Suffering To The Conquered
- Manic
MONSTROSITY line-up:
- Mike Hrubovcak – Vocals
- Lee Harrison – Drums
- Mike Poggione – Bass
- Mark English – Guitar
- Matt Barnes – Guitar