Exilia – il rock alternativo alla Festa di Comunità Giovanile

EXILIA + ALCHEMICAL CONNECTION + RIDEOUT
live @ Museo del Tessile, Busto Arsizio (Va)
– venerdì 22 settembre 2017 –

 

LIVE REPORT •

Per iniziare un autunno all’insegna dell’Alternative Rock, non bisogna mancare all’appuntamento con gli Exilia in occasione della Festa 2017 che la Comunità Giovanile di Busto Arsizio (VA) ha organizzato presso il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale. Una serata caratterizzata da tre band con voce femminile che hanno dato una forte carica di energia a tutto il pubblico presente.

RIDEOUT

{{title}} {{title}}

 

foto: Raffaele Godi

______________________________

ALCHEMICAL CONNECTION

{{title}} {{title}}
foto: Raffaele Godi

______________________________

EXILIA

Quello che si evidenzia in questo gruppo milanese, è la carica che la cantante Masha mette in mostra sul palco. Il suo stile si amalgama con le composizioni assolutamente accattivanti spesso caratterizzate da suoni di chitarra distorte, testi trasgressivi, accompagnato dal suo look ribelle. Le luci dei riflettori si concentrano sulla travolgente Masha, una vera forza della natura, e già dal primo brano siamo subito aggrediti dalla poderosa voce e da un’esplosione di riff che miscelano un sound orecchiabile a quello più rude che creano una particolare atmosfera che avvolge il pubblico portandolo all’esaltazione. Con grinta e determinazione l’eclettica singer ci trascina. con la sua band, nel vortice del loro sound tra ritmiche incalzanti e massicce dosi di energia in una fusione sonora dal forte impatto.
Ascoltando gli Exilia si viene catapultati nel loro universo musicale, rapiti da quelle milioni di note che provengono dal palco, che diventa, così, il loro ambiente naturale, grazie alla loro innata capacità di tenere la scena.

{{title}} {{title}}

foto: Raffaele Godi