Volcano Rock Fest – la prima edizione il 21 luglio a Napoli

Volcano Promotion è lieta di presentare per il prossimo 21 luglio sulla spiaggia del New Sea Legend di Licola, Napoli, il festival open air più caldo dell’estate: Volcano Rock Fest.
Dalle 18 si alterneranno sui due palchi allestiti per l’occasione, 12 band con 4 fantastici headliner + 1 special guest per offrirvi 8 ore di musica no stop!

Gli headliner:
DGM
super headliner del fest la band progressive metal italiana più importante e conosciuta in tutto il mondo.Tour in Giappone, due volte ospiti del ProgPower Metal Fest USA ad Atlanta, European Tour al fianco dei Symphony X nel 2011, un DVD e 9 dischi ufficiali con il decimo in arrivo a fine estate per Frontiers Music srl.

HANGARVAIN
Tra le band più promettenti ed in rapida ascesa della scena rock nazionale, 2 dischi ufficiali, l’ultimo Freaks uscito a marzo che sta scalando le classifiche di vendita, costantemente in tour in Italia, Austria, Spagna e Inghilterra, ed a maggio per 4 date del tour europeo al fianco degli storici L.A. Guns, la band americana da oltre 10 milioni di copie vendute.

KALEDON
Tra le band più titolate della scena power metal italiana, attivi dal lontano 1998, 8 dischi ed una raccolta oltre ad una serie interminabile di concerti in tutta Europa di altissimo livello tra i quali l’Agglutination con i Gamma Ray nel 2007, il Gods Of Metal del 2010 insieme ad Amon Amarth, Behemoth, Exodus ed altri, ed il tour come special guest nel 2013 in Inghilterra, Irlanda e Scozia dei Lordi che per altro i Kaledon avevano già seguito in tour in Germania e Austria nel 2010.

BE THE WOLF
Dalle pagine di Rolling Stones al tour in Giappone, i tre ragazzi torinesi stanno attirando attenzione ed apprezzamenti di critica e pubblico grazie a quel concentrato di potenza sonora, impatto, groove e melodie che risponde al nome di Imago, l’album del 2015 targato Scarlet Records.

Special Guest:
TEODASIA guidati dalla voce potente e carismatica di Giacomo Voli – Joker, conosciutissimo vocalist del team Pelù durante la scorsa edizione di The Voice Of Italy.

Ecco il bill completo del Volcano Rock Fest

Main Stage – E-festo

DGM
HANGARVAIN
KALEDON
BE THE WOLF
TEODASIA
DOUBLE MALT
MASTRIBES
RED RIOT

Second Stage – Orion

DRESDA CODE
AGED TEEN
THELEGATI
DROPE

Giovedì 21 Luglio 2016
@ New Sea Legend
Via del Mare 1, 80078 Pozzuoli (NA)

Costo del biglietto 8 euro Luglio

volcano rock fest