VIOLENTOR – annunciano l’imminente tour europeo, “PANDEMIA TOUR 2020”, con special guest Hateful Agony

Comunicato Stampa: 
I Violentor annunciano ufficialmente le date dell’ imminente tour Europeo che li vedrà suonare in Polonia, Germania, Francia e Italia dal 17 al 03 novembre 2020 nonostante l’ emergenza in corso e la situazione catastrofica che i locali e i professionisti del settore stanno vivendo, nonstante le nuove misure che verrano applicate il 15 ottobre.
Una situazione che riguarda molto da vicino i Violentor che oltre ad essere musicisti di professione, sono impegnati come produttori e tour management per gli artisti con Etrurian Legion Promotion in Italia, Europa e Sud America.
Di seguito alcune dichiarazioni di Alessio Medici, leader della band Lucchese e patron di Etrurian Legion Promotion:
“Stiamo vivendo un periodo in cui gli artisti della scena metal che dovrebbero essere rivoluzionari, critici e sovversivi se ne stanno zitti impauriti dal Covid o più palesemente ostentati ad esporsi per paura di perdere i propri follower, like e download oppure essere giudicati.
Vergognatevi!!!
Noi abbiamo sempre lottato contro i falsi e per la libertà e andremo in strada organizzando show clandestini qualora non fosse più possibile lavorare con i locali.
Non sono un dottore e non mi esprimo sugli effetti e sulle cure ma è chiaro e sotto gli occhi di tutti che i governi hanno commesso dei grandi errori e in questo momento stanno marciando su questa pandemia per scopi economici (Tamponi, mascherine ecc) fregandosene del settore del tempo libero, del turismo e della ristorazione.
Tutto questo porterà solo odio e violenza e noi saremo in prima linea come sempre, non abbiamo bisogno di notorietà sta nel nostro DNA combattere contro le tirannie che ci crediate oppure no a me non interessa, me ne sbatto del giudizio degli altri e se perdo followers.
Questa è la nostra battaglia!”
Attualmente i Violentor si trovano in Polonia impegnati nelle registrazioni del nuovo EP “The Return of the Assassins” presso lo Studio Młyn di Gliwice con la nuova lineup che vede a fianco di Alessio Medici, Luigi Corinto al Basso e Michal Sabatowsky alla batteria.
Il nuovo EP composto da 3 brani inediti e 2 cover è il 5° lavoro in studio, dopo il successo riscosso dall’ ultimo full lenght “Putrid Stench” che ha visto la band Lucchese in tour in tutta Europa nel 2019.