Due band per una grande serata tinta non solo di rock, ma uno show che rappresenta modo di vedere e intendere la musica vera, quella che proviene da un underground di qualità, grazie agli Helligators e agli Ushas.
Gli Ushas sono una realtà hard rock consolidata nella capitale ed hanno sviluppato nel tempo una loro filosofia, che non riguarda solo la personalizzazione di un hard rock schietto, ma anche una particolare cura nello scegliere le tematiche per le liriche. Il nome trae spunto dalla dea dell’alba, Ushas, figura protettrice secondo la letteratura sacra induista. Proporranno canzoni che fanno parte di Verso Est e molto altro.
Formazione: Giorgio Lorito (vocals) Filippo Lunardo (guitars) Guido Prandi (bass) Giorgio Ottaviani (drums).
Gli Helligators presenteranno il loro secondo lavoro in studio, pubblicato per la Sliptrick Records, Road Roller Machine. Sono una band che ormai è consolidata nell’underground romano e non solo. Con Road Roller Machine hanno avuto molte recensioni positive dalla stampa di settore. Il loro è un suono schietto, diretto, tipico dello stoner rock.
Formazione: Emanuele “Hellvis” (Lead Vocals), Mik “El Santo” (guitar & Backing Vocals), Alex (drums), Kamo (lead Guitar & Backing Vocals), Pinna “Yeti” (bass).
Venerdì 29 Aprile 2016
@ Jailbreak
Via Tiburtina 870, Roma
Apertura ore 20,00
Inizio live ore 21,30
Ingresso: 5 €