Tra prog, alternative e cyberpunk al Jailbreak il 29 gennaio

Serata tra prog, metal e rock, con i De La Muerte, gli Astra e i Sick N’ Beautiful

I De La Muerte sono una band nata recentemente, nel 2014. Da subito hanno ottenuto recensioni positive. Hanno un sound che si dipana tra un hard n’ heavy senza limitazioni e un metal non classico, ma elaborato, verso una nuova concezione. Per le liriche traggono ispirazione dalle storie dannate del culto sudamericano Nuestra Señora de la Santa Muerte.

De La Muerte: Gianluca Mastrangelo (voice), Gianluca Quinto (guitars), Cristian D’Alessandro (guitars), Claudio Michelacci (bass), Luca Ciccotti (drums).

Gli Astra sono molto apprezzati nel circuito, si sono esibiti anche  in Italia e in varie città d’Europa come alla PPM Fest a Mons in Belgio. L’ultimo album, il terzo all’attivo della band, è stato pubblicato nel 2014, dal titolo Broken Balance.

Formazione: Andrea Casali (voice, bass), Silvio D’Onorio De Meo (lead guitars), Emanuele Casali (rythm guitar and keyboards), Filippo Berlini (drums).

I Sick N’ Beautiful sono una band dell’underground romano che ha alle spalle molte recensioni positive. Il loro è un genere particolare, poiché si ispirano come look al cyberpunk e il sound che propongono è ispirato ai Nine Inch Nails, ad Alice Cooper, ai Kiss, ai Garbage e a Rob Zombie. Hanno trascorsi importanti, si sono esibiti sul palco principale di Lucca Comics & Games nel 2014 davanti a circa 240,000 persone. Verranno a presentare il loro début album Hell Over Hell, in seno alla Rosary Lane Records.

Formazione: Big Daddy Ray (bass), Lobo (guitar), Herma (voice), Rev C2 (guitar), Evey (drums).

Venerdì 29 Gennaio 2016
Apertura: ore 20,00
Inizio Live: ore 22,00

Ingresso 5 euro

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870
00155 Roma (Italia)

http://www.jailbreakliveclub.it/
https://www.facebook.com/jailbreakrestart?ref=ts&fref=ts

——————————————————————–

29gennaio2016