SUPERMETALFEST IV – a fine luglio con WHITE SKULL e altri

Comunicato stampa:

Si terrà venerdì 30 e sabato 31 luglio la quarta edizione del SUPERMETALFEST, evento open-air dedicato agli amanti del metal e non solo.
Viene riconfermata anche per quest’anno la location, infatti, la kermesse avrà luogo in una suggestiva venue immersa nel verde e vicinissima all’uscita dell’autostrada: l’agriturismo “Il Borgo” di Montebello Vicentino (VC).
Per la prima giornata, a ingresso gratuito,  troveremo I BLUTBAD con il loro stoner/rock e i thrasher ELEMENT. Il giorno seguente, a capitanare una line-up di tutto rispetto, ci saranno i veterani dell’heavy metal italiano: i WHITE SKULL! Attualmente la band di Federica “Sister” De Boni e soci è alle prese con i lavori dedicati al nuovo album, del quale non si conoscono i dettagli. Ad accompagnarli, nelle vesti di opening act, vedremo i BLACK RELFLEX e i 500 HORSE POWER.

Oltre all’immancabile merchandise ufficiale delle band presenti, la manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza vari stand in cui sarà possibile trovare gadget, memorabilia, t.shirt e molto altro.
Grazie alle ottime proposte gastronomiche che l’agriturismo offre al pubblico a prezzi decisamente popolari, sarà possibile cenare o fare uno spuntino direttamente sul posto. Sarà presente anche un punto bar dove poter gustare ottime varietà di birra.

“il Borgo” è dotato di ampi spazi che consentono di campeggiare gratuitamente presso la struttura.

Di seguito i dettagli delle due giornate:

Venerdì 30 luglio 2021
BLUTBAD, ELEMENT
Apertura cancelli: 17:30
Inizio Concerti: 21:30
Ingresso Gratuito

Sabato 31 luglio 2021
WHITE SKULL, BLACK REFLEX, 500 HORSE POWER
Apertura Cancelli: 17:30
Inizio Concerti: 21:30
Ingresso 8€ (prima consumazione inclusa)

SUPERMETALFEST IV
Agriturismo Il Borgo
Via Borgo, 31, Montebello Vicentino (VC)

Evento Facebook: Clicca QUI