SLIPKNOT: riprogrammato a luglio 2022 il concerto italiano

Comunicato stampa:

SLIPKNOT

IL CONCERTO AL CASTELLO SCALIGERO DI VILLAFRANCA DI VERONA SARÀ RIPROGRAMMATO IL 26 LUGLIO 2022

I BIGLIETTI PER LA NUOVA DATA SONO GIÀ IN VENDITA SU TICKETMASTER.IT, TICKETONE.IT E VIVATICKET.COM

I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER IL NUOVO APPUNTAMENTO

Live Nation Italia comunica che la data degli Slipknot originariamente prevista il 27 luglio 2021 sarà riprogrammata il 26 luglio 2022 sempre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Dopo aver scalato le classifiche internazionali con il loro sesto album We Are Not Your Kind, registrato dopo 5 anni di silenzio in studio, la band statunitense tornerà in Italia per un’imperdibile data.

Era il 1999 quando gli Slipknot, con il loro debutto nel panorama musicale, uscivano dai confini convenzionali della musica rock: il mondo si rese subito conto che non aveva visto mai nulla di simile, ma che erano tutto quello di cui aveva bisogno. La loro costante evoluzione, il duro lavoro e la meritata affezione del pubblico hanno permesso alla rock band non solo di continuare ad esprimersi, ma anche di riscrivere la storia dell’heavy metal e del rock in generale.

I biglietti per il concerto sono già disponibili per l’acquisto su su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare le nostre FAQ alla pagina: https://www.livenation.it/show-updates

Il concerto è inserito nella rassegna Villafranca Festival organizzata da Eventi Verona srl in collaborazione con l’amministrazione comunale di Villafranca di Verona.

Radio Ufficiale: Virgin Radio

https://www.virginradio.it/

Info:

Live Nation

Live Nation / Facebook / Instagram / Twitter