LUPPOLO IN ROCK: le prime conferme

Comunicato stampa:

Luppolo in Rock 2022
le conferme

CREMONA – La terza edizione del Luppolo In Rock si svolgerà venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio 2022 al parco delle Colonie Padane di Cremona.

Dopo l’annullamento, a causa della pandemia, del 2020 e del 2021 e dopo la felice, riuscita e unica edizione del Road toLuppolo dello scorso agosto, lo staff organizzativo della manifestazione è ripartito con nuovi stimoli e nuovi slanci. I primi risultati sono stati la pianificazione del Luppolo in Rock 2022 e la creazione dell’associazione Luppolo in Rock, un sodalizio che ha come obbiettivo la valorizzazione della musica e della cultura musicale.

Per il prossimo appuntamento estivo arrivano già le prime conferme: i leggendari Testament saranno gli headliner del 17 luglio con, lo stesso giorno, gli Heathen ed i bolzanini Skanners; i Katatonia saranno gli headliner del 16 luglio e saranno preceduti da Leprous, Moonspell, Novembre e Shores of Null. E questo è solo l’inizio. Nelle prossime settimane verranno annunciate le altre band che completeranno il bill del festival.

Tornano in vendita i biglietti per l’edizione 2022 sulla piattaforma Liveticket ed a breve su Ticketone.
€ 34,00  biglietto singolo;
€ 79,00 abbonamento 3 giorni;

Biglietti su: www.luppoloinrock.com