KING KING – annunciate le date del nuovo tour britannico

I King King torneranno nuovamente on the road a partire dal mese di gennaio e febbraio. La nuova leg britannica inizierà il prossimo 31 gennaio al Nottingham Rock City. Ad accompagnare la band troveremo il cantante blues rock americano Sari Schorr. La tranche, composta da circa 10 date, farà tappa anche al London Koko (7 febbraio) di Londra e al Glasgow O2 Academy (17 febbraio) di Glasgow. I biglietti sono disponibili su www.kingking.co.uk/tour & www.thegigcartel.com.

Il 2018 è stato un anno particolarmente ricco per la band britannica, vincitrice di alcuni premi prestigiosi qualiBlues Band of the YearBlues Songwriter of the Year (Alan Nimmo) e Blues Album of the Year (Exile & Grace) agli UK Blues Awards; la band, inoltre, ha recentemente terminato un tour europeo in supporto agli svedesi Europe e ha suonato alla celeberissima Royal Albert Hall di Londra. Il gruppo ora è pronto per vivere questo 2019 in grande stile e celebra questo nuovo anno con alcune incredibili chicche, tra cui la firma con la Siren Artist Management per un contratto a livello internazionale. L’agenzia rappresenta anche band di grosso calibro quali EuropeSaxon, Uriah Heep e Black Star Riders per citarne alcune. 

La band di Glasgow ha finora pubblicato quattro lavori in studio: Take My Hand (2011), Standing In The Shadows (2013), Reaching For The Light (2015) e Exile & Grace (2017) più un incredibile disco dal vivo, King King: Live (2016) e non ha alcuna intenzione di fermarsi, quindi ci sarà da aspettarsi moltissimo dal quartetto inglese.

KING KING – JANUARY/ FEBRUARY 2019 UK TOUR

Nottingham, Rock City

Thursday 31 January

Birmingham, Town Hall

Friday 1 February

Cardiff, Tramshed

Saturday 2 February

London, Koko

Thursday 7 February

Bournemouth, O2 Old Fire Station

Friday 8 February

Brighton, Concorde

Saturday 9 February

Norwich, Waterfront

Sunday 10 February

Manchester, Academy 2

Friday 15 February

Newcastle, Boiler Shop

Saturday 16 February

Glasgow O2 Academy

Sunday 17 February