Jolly Rox e Outrider al The Old Jesse

Presso il The Old Jesse a Saronno, si terrà il live dei Jolly Rox e degli Outrider, per una serata tra glam e hard rock.
Evento Facebook:
Black Dog Booking & Management
►► VENERDì 15 MARZO
JOLLY ROX e Outrider live @ The Old Jesse, Saronno!
INGRESSO LIBERO | Start 22:00
Per l’occasione sarà più che celebrato il compleanno del mitico Joey Zalla! Vietato mancare!►►►► JOLLY ROX ◄◄◄◄
I Jolly Rox, capitanati da Joey Zalla, sono una delle band storiche del panorama glam underground italiano. Nascono a Firenze nel 2005 e registrano diverse demo, esibendosi praticamente ovunque in Toscana prima di arrivare alla pubblicazione del primo album nel 2009: “Welcome To My Twisted Room”. Il genere è un glam metal, dall’anima a tratti oscura che sa rapire l’ascoltatore e coinvolgerlo con la suadente voce di Zalla, il riffing potente delle chitarre e una sezione ritmica impressionante. Il secondo lavoro è l’EP “Jack And The Magic Bean” del 2013. Successivamente ad un periodo di pausa ed alcuni cambi di formazione producono e pubblicano nel 2017 il nuovo EP “Dreamers’ Paradise”, presentato da due videoclip che vanno ad aggiungersi alla numerosa videografia della band.FB ► www.facebook.com/jollyrox

►►►► OUTRIDER ◄◄◄◄
Gli Outrider nascono nel 2008, nei dintorni di Monza, con la formazione con cui si presentano ancora oggi suonando brani di chiaro stampo hard rock.
Nel 2011 i tempi sono maturi e nasce il primo EP sotto la supervisione di Marco Sivo (Istant Karma, Ex Planethard).
Da allora, con l’obiettivo di far conoscere la propria musica, hanno intensificato l’attività live, riuscendo a suonare sui maggiori palchi dei club di Milano e dintorni aprendo per molti artisti come Roam Inside, Sixty Miles Ahead, Kill the Klown, Grind Zero, The Fire, Adam Bomb.
Collaborano con la web-series “Skypocalypse” fornendo due inediti come sigla iniziale e di chiusura della prima stagione di questa serie molto seguita su youtube da tutta Italia; “Fast” e “Fire”, le due canzoni pubblicate sul canale Youtube della serie totalizzano in pochi mesi oltre 10.000 visualizzazioni.

FB ► www.facebook.com/outriderrock