DEATHLESS LEGACY – live all’Arci Tom di Mantova

Il prossimo 30 ottobre l’Arcitom di Mantova si tinge di oscurità.

I Deathless Legacy porteranno in scena il loro show fatto di horror, esoterismo e magia nera, proponendo dal vivo l’intera suite di “Saturnalia” e i brani più significativi della loro intera discografia.

Ad aprire la serata, ci saranno i POE – Philosophy of Evil. Inspirati da Edgar Allan Poe, la band reggiana esprime la parte più turpe e malvagia dell’animo umano. Ma non prendeteli troppo sul serio!

_______ INFO SERATA _______

🕐 Apertura porte ore 20.30. Inizio concerti ore 21,30

🍹Sarà possibile consumare cibi (piadine, patatine e stuzzichini) e bevande (cocktail, birre, analcolici, vino e molto altro) seduti al tavolo assegnato al momento dell’ingresso.

📄 Evento riservato ai soci Arci. Se non hai la tessera Arci (o una ad essa affiliata) puoi sottoscrivere quella del Tom al costo di 5€ (valida fino al 31/12/2021) o quella 2022 a 13 euro (valida fino al 30/09/2022).

È possibile tesserarsi direttamente in serata oppure pre-compilando il modulo online al link https://portale.arci.it/preadesione/tom/

📌 Ingresso 12 euro. Biglietti disponibili LA SERA STESSA DELL’EVENTO.

📱I posti disponibili per partecipare all’evento saranno limitati, nel rispetto delle norme anti-contagio per l’emergenza sanitaria da COVID-19. E’ pertanto consigliata e gradita la prenotazione con messaggio Whatsapp al numero 3357126596.

🟢 In conformità al Decreto-Legge 23 luglio 2021 n.105, per accedere all’evento sarà necessario essere muniti ed esibire il Green Pass.