Death Apocalypse Part III il 24 gennaio al Jailbreak

Sarà di scena domenica 24 gennaio la Death Apocalypse Part III, con quattro band dell’underground in una serata all’insegna del metal più estremo. Ci saranno i Lunarsea, i Voltumna, i Mesosphera e i Gravestone.

I Lunarsea sono una band melodic death metal attiva dal 2003. Dalla loro formazione hanno collezionato tre lavori in studio, di cui l’ultimo uscito nel 2013 dal titolo Hundred Light Years, in seno alla Punishment 18 Records.
Formazione: Alessandro Iacobellis – voce death, Fabiano Romagnoli – chitarra e sintetizzatore, Emiliano Pacioni – chitarra, Critstian Antolini – basso; voce clean, Alfonso “Fo” Corace – batteria.

I Voltumna sono una band viterbese attiva dal 2009. Spaziano dal black al death metal tradizionale, attingendo per i testi dei brani non dal paganesimo nordico, ma dalle antiche civiltà italiche, in questo caso gli Etruschi. Sono molto attivi anche all’estero, dove collezioneranno molte date nel corso del 2016, anno in cui è previsto anche un live da apripista ai Behemot alla Witchfest di Johannesburg in Sud Africa. Presenteranno il loro secondo lavoro in studio, dal titolo Disciplina Etrusca, uscito il 7 dicembre 2015, in un vero e proprio re-release party.

Il full lenght Disciplina Etrusca ha ricevuto molte recensioni positive dalla stampa di settore.
Formazione:  Simone Scocchera – Vocals, Giovanni Tomassucci – Bass, Michele Valentini – Guitars, Bruno Forzini – Drums.

I Mesosphera di Albano Laziale sono nati nel 2011. Il sound è un death metal stile Atheist, Obscura, Necrophagist, Cynic, che varia in digressioni sonore di vario genere. Presenteranno un nuovo brano che sarà incluso nel début album di imminente uscita.
Formazione: Gabriele Massa – voce, Valerio Catoni – chitarra, Giovanni Mauriello – chitarra, Adriano Ricci – basso, David Folchitto – batteria.

I Gravestone proporranno  un repertorio significativo di tutta la loro carriera, dal 1992. Sono in studio per terminare le registrazioni in vista di un imminente album.
Formazione: Marco Borrani – lead and rhythm guitar, Massimiliano Buffolino – keyboards, Fabio Mociatti – drums and vocalist, Gianluca Buffolino – bass.

La Distruzione totale sarà al Jailbreak… in un’apocalisse sonora!

Domenica 24 Gennaio 2016
Apertura ore 20,00
Inizio live ore 22,00
Ingresso 7 euro

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina, 870
00159 Roma (RM)

http://www.jailbreakliveclub.it/
https://www.facebook.com/jailbreakrestart?ref=ts&fref=ts

——————————————————————–

death apocalypse 3