Arch Enemy il 22 luglio a Roma – unica data italiana

Hellfire Booking è felice di presentare, in collaborazione con Stirred Zone & Revalve Records, il ritorno nella capitale degli: ARCH ENEMY

La band Svedese capitanata da Michael Amott (chitarrista dei Carcass) torna a farci visita per un’unico appuntamento nella capitale durante il loro prossimo tour Europeo.
Dopo quasi 20 anni di onorata carriera sulle spalle e l’entrata della carismatica Alissa White Gluz nella formazione, gli Arch Enemy presenteranno ai loro fan i pezzi del loro ultimo album “War Eternal” uscito lo scorso Giugno sotto Century Media Records accompagnati dai loro più grandi successi come “My Apocalypse”, “Nemesis”, “We Will Rise” e molti altri.
In questa nuova formazione oltretutto sarà presente alla chitarra Jeff Loomis storico chitarrista di Nevermore e Sanctuary!
Un’occasione irripetibile per celebrare ancora una volta i 5 di Halmstad all’opera proporre il loro Death Metal di matrice Svedese che tanto li ha contraddistinti e fatti amare da buona parte dei Metalhead del globo!

ARCH ENEMY + Guests
Mercoledì 22 Luglio 2015
@ Orion Live
Viale Kennedy 52, Ciampino (Roma)
TICKETS : 20€ + dp – In cassa : 25€
DOORS : TBA
Prevendite disponibili dal 15 Giugno 2015 sui circuiti Ticketone.
———————————–
Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebookin.com

arch enemy new album