Alex Cole – a dicembre in Italia e Svizzera

Dopo un tour di successo a Los Angeles che lo ha portato ad esibirsi in importanti club e festival come Whisky A GoGo, The Mint, Rainbow, Viper Room etc. Alex Cole ritorna in Europa per alcuni nuovi concerti:

HALL OF FAME – 4 DICEMBRE – Zürcherstrasse 49, 8620 – Wetzikon – CH

JONNY’S LION CAVE – 5 DICEMBRE – Hauptstrasse 79, 9477 – Trabbach – CH

LA BARCHESSA – 11 DICEMBRE – Via Belvedere, 90, 31032 – Casale Sul Sile – Treviso – IT

——————————————
Alex Cole è un artista internazionale, la cui musica prende il nome di Retro-Rock, che si distingue sia per originalità che per energia. Lo stile di Alex evoca band degli anni ’70 (AC/DC, Van Halen e Ted Nugent). Assistendo ad un suo spettacolo si direbbe che suoni Rock’n’Roll da una vita intera. La generosità con cui si dona al pubblico è notevole. Un’ esperienza da vivere.

Alex Cole, compositore, cantante, chitarrista e armonicista, ha iniziato a esibirsi a soli 12 anni. Negli anni ha collaborato con musicisti importanti del panorama italiano e internazionale.

“Un genere che sta tornando dopo una parentesi storica che lo vedeva esclusiva in cuffia di capelloni e nostalgici di un’epoca metallica.”
CORRIERE DELLA SERA, Italia – 7 Settembre 2015

“Un pacchetto pieno di energia è stato presentato agli spettatori del Viper Room di Los Angeles. Il ruggito di Alex sta riecheggiando in tutto il mondo”
THE HOLLYWOOD TIMES, Los Angeles – 12 Maggio 2015

Contatti:
Alex Cole: www.alexcole.rocks